Le mie giornate

di Alice Novelli, classe 1A, scuola secondaria di primo grado

Le mie giornate ormai sono tutte uguali: ,esco, gioco con il cane e metto a posto il giardino.

La chiusura della scuola, inizialmente, era una cosa molto bella, ma con il passare del tempo la mancanza degli amici avanza e l’unico pensiero è se questo coronavirus finirà mai.

A dire la sincera verità preferire andare a scuola perché almeno potrei incontrare i miei amici e i prof.

I nostri professori hanno iniziato ad effettuare le lezioni online, quindi grazie a queste lezioni li salutiamo e parliamo sia degli argomenti scolastici ma anche di noi.

In questo periodo la tecnologia sta aiutando tanto, sia i docenti sia noi alunni.

Vorrei ringraziare anche tutti i medici che fanno 13 ore di servizio per salvare altre vite, grazie a loro e alle regole date, l’Italia uscirà vincitrice anche da questa situazione.