IMPEGNI MESE DI GENNAIO 2020 – Circolare n. 43

• Ai docenti
  • Al D.S.G.A.
  • Al personale ATA

Oggetto: impegni mese di gennaio

MERCOLEDI’ 8

SCUOLA SECONDARIA: COLLEGIO DI SETTORE 16:30/17:00 Argomento: valutazione+ DIPARTIMENTI DISCIPLINARI Argomento: valutazione e prove comuni, in base a quanto deliberato nel Ptof/sezione PdM 17-18. Nell’occasione i fiduciari forniranno al Dirigente i materiali da proiettare agli open day.

GIOVEDI’ 9

SCUOLA PRIMARIA: COLLEGIO DI SETTORE 14:30/16:00 Argomento: valutazione e confronto sui materiali da utilizzare per gli open day previsti. A seguire Programmazione per Classi parallele 16:00/18:00 (da portare in sostituzione con una programmazione settimanale- da comunicare all’ufficio per il tramite del fiduciario di plesso).

VENERDI’ 10

SCUOLA DELL’INFANZIA: Programmazione unitaria per visione e confronto materiali da utilizzare per i successivi open day: ore 16:30/18:30 sede centrale.

Si ricorda che:

• Entro l’11 gennaio i percorsi formativi on line sulla sicurezza, come da circolare specifica, devono essere conclusi;
  • Nel mese di gennaio sono previsti altresì gli altri corsi per la sicurezza di addetto primo soccorso-corso base, addetto primo soccorso-aggiornamento, addetto antincendio-corso base, addetto antincendio-aggiornamento. Si vedano le rispettive circolari in cui sono individuati giorni, orari e nominativi dei singoli iscritti. Si rammenta che la formazione in oggetto è obbligatoria, in quanto rappresenta un diritto-dovere di ciascun lavoratore. Al più presto verranno comunicate le date e gli orari delle lezioni in presenza del corso di sicurezza di base (a completamento della parte on line di 4 ore);
  • Nel mese di gennaio sono stati fissati gli incontri/open day in vista della scadenza per le iscrizioni a.s. 2020/2021. Si vedano le rispettive circolari per giorni ed orari.

Dott. Annalisa Celli