CIRCOLARE N.16 – IMPEGNI MESE DI NOVEMBRE 2019

LUNEDI’ 4

• SCUOLA PRIMARIA: COLLEGIO DI SETTORE- SEDE CENTRALE

Dalle 16:00 alle 16:30

• SCUOLA DELL’INFANZIA+SCUOLA PRIMARIA: gli insegnanti si riuniranno, dopo un primo momento insieme: -scuola primaria Pennabilli con scuola infanzia Pennabilli e Ponte Messa; -scuola primaria Maiolo con scuola infanzia Maiolo; scuola primaria S. Agata con scuola infanzia S. Agata.

Seguirà o.d.g.

MARTEDI’ 5

SCUOLA SECONDARIA: Dipartimenti disciplinari- SEDE CENTRALE 14:30/16:00

MARTEDI’ 12

SCUOLA DELL’INFANZIA- RISPETTIVE SEDI: Consiglio di intersezione tecnico (soli docenti): 16:15-17:15

Consiglio di intersezione (con i rappresentanti): 17:15-18:45

MERCOLEDI’ 13

SCUOLA SECONDARIA– Collegio di settore- SEDE CENTRALE 16:30 – 18:00

LUNEDI’ 18

SCUOLA PRIMARIA– RISPETTIVE SEDI – Consiglio di interclasse tecnico (soli docenti): 15:00 – 16:00

Consiglio di interclasse (con i rappresentanti): 16:30 -18:00

GIOVEDI’ 21

CORSO SCUOLA DIGITALE (iscritti ed interessati alle tematiche oggetto della lezione): utilizzo class-room, mymaps, book creator, learning apps (moduli interattivi per la didattica on line)

GIOVEDI’ 28

CORSO SCUOLA DIGITALE (iscritti ed interessati alle tematiche oggetto della lezione): nuove applicazioni ed eventuale approfondimento di specifiche tematiche.

• Si ricorda che nei giorni venerdì 1 e sabato 2 la scuola sarà chiusa. Rammentare la chiusura nei diari degli alunni e riscontrare (avvisi negli spazi utilizzati di consuetudine per le scuole dell’infanzia)
  • Scuola secondaria: seguiranno convocazioni per i singoli Consigli di classe.

Dott. Annalisa Celli